AREA DIPLOMATI
 
AREA AZIENDE ED ENTI
 
 
IMMATRICOLAZIONE

Procedura per l'immatricolazione

Successivamente alla pubblicazione della graduatoria, i candidati ammessi con relativa agevolazione alla frequenza ottenuta (se richiesta), potranno decidere di procedere all'IMMATRICOLAZIONE al Politecnico di Milano.

La documentazione necessaria da presentare solo ed esclusivamente in formato ORIGINALE è la seguente:

  • Domanda di immatricolazione (a cui aggiungere 1 marca da bollo da 16,00 €)
  • 2 fotografie formato tessera di cui una firmata sul retro
  • Attestazione del pagamento della prima rata, come da graduatoria
Il tutto deve essere spedito per posta prioritaria o R/R oppure consegnato a mano a:

Master RIDEF 2.0 Reinventare l’energia
Politecnico di Milano - Dipartimento di Energia
via Lambruschini 4, 20156 Milano
(Edificio BL25, Secondo piano)
tel: 02-2399.3855
fax: 02-2399.3913
mail: info@ridef.it

Si consiglia di effettuare l'immatricolazione il prima possibile in modo da permettere la verifica immediata del raggiungimento del numero minimo di 25 iscritti.

I cittadini extra U.E. qualora non avessero ancora presentato copia del visto di ingresso/permesso di soggiorno devono completare l'immatricolazione allegando i documenti mancanti.


I candidati che, superato il colloquio di ammissione, non ottemperino a quanto sopra entro i termini prescritti sono considerati rinunciatari.

Tutti i candidati in possesso di titolo di studio conseguito all'estero o in Università non Italiane saranno ammessi con RISERVA fino alla consegna della documentazione richiesta, riportata nella sezione Requisiti e documenti.

Modulo per la domanda di immatricolazione: pdf