AREA DIPLOMATI
 
AREA AZIENDE ED ENTI
 
 
NEWS

05-10-2016 - Training BACnet - 5 Ottobre 2016 - Campus Politecnico Bovisa
BACnet Italia è lieta di invitarti a partecipare al training indetto dalla BACnet Academy Europe a Milano il 5 Ottobre 2016. Il corso è ospitato dal gruppo eERG e dal Master RIDEF del Politecnico di Milano.

Il training è rivolto a sviluppatori, product managers, progettisti, consulenti, integratori e a tutti coloro che operano nella building automation.
I partecipanti apprenderanno le conoscenze tecniche di base di BACnet per una building automation interoperabile, grazie allo standard internazionale EN ISO 16484-5.
Particolare attenzione verrà posta nel dimostrare come la interoperabilità e l’approccio ad oggetti offerto dallo standard BACnet possano rendere fruibili qualità dell’impianto non a prima vista evidenti.
Verranno, inoltre, analizzati i concetti di Smart City e Smart Grid e la loro connessione con il protocollo BACnet.
La progettazione standard, sia degli oggetti costituenti il sistema che dell’intera architettura di rete, si dimostrerà essere uno dei punti di forza di BACnet poiché consente l’interazione trasversale di sistemi diversi.
In questa edizione sarà dato particolare risalto agli aspetti di integrazione dei sistemi di monitoraggio e risparmio energetico.

Per maggiori informazioni sul training, sulle diverse modalità di iscrizione e costi: http://www.bacnetacademy.org/index.php?article_id=84

Oppure contattare la sig.ra Vissia Scerba (scerba@mardirect.de - tel. +4923142781673) della segreteria europea a Dortmund in Germania.

Per contattare la segreteria della associazione BACnet Italia invece è possibile scrivere a info@big-it.it oppure telefonare allo 0110448280

Vai al link:
http://www.bacnetacademy.org/index.php?article_id=84
Allegato: 160809_bacnet_academy_milano_leaflet_programma.pdf